E’ rossa color rubino, è una birra decisa, dalla schiuma compatta e dal gusto dolce. E’ la birra artigianale perfetta per brindare il 14 Febbraio con la vostra dolce metà! Ubi, del birrificio Collesi, è una rossa artigianale di grande carattere da gustare durante il dessert o a fine pasto nella serata di San Valentino vendre viagra. Dolce, morbida e speziata, con sentori di caramello, malto e nocciole.ubi COLLESI la rossa artigianale per San Valentino

La birra rossa artigianale Ubi non è pastorizzata ed è a rifermentazione naturale in bottiglia. La bottiglia, come potete vedere nell’immagine, è ‘elegante‘ nella sua classica forma “champagnotta”.

Fruttata, morbida e cremosa, Ubi è una rossa artigianale da gustare in compagnia!

Informazioni tecniche

Stile: (Ale) – Strong Belgian Ale – Belgian Strong Dark Ale
Grado alcolico: 8 %
Temperatura di servizio: 10 °C

Le birre Collesi

Il Birrificio Collesi è situato nella località di Apecchio, un suggestivo borgo medioevale marchigiano, e produce birra artigianale a KM 0. Le materie prime locali sono di altissima qualità e sottoposte a rigidi controlli, nello specifico l’acqua calcarea del Monte Neronesolo, è una delle migliori in Europa per creare la birra, mentre l’orzo proviene direttamente dai campi della famiglia Collesi.

Le birre Collesi, prodotte secondo un’antica e preziosa ricetta dei monaci, sono tutte ad alta fermentazione e non pastorizzate. La rifermentazione naturale in bottiglia mantiene vivi i profumi e gli aromi di ogni singolo ingrediente. Questo rende le birre uniche e dà loro un gusto pieno e un elegante perlage.