Parte oggi, venerdì’ 27 novembre, a Collegno in provincia di Torino, la kermesse dedicata al cibo di strada e alla birra artigianale “Eat alla Certosa”. Tre giorni dedicati allo street food in tutte le sue declinazioni dalle specialità siciliane e calabresi, alla porchetta romana, passando per le tipiche ricette toscane fino ad arrivare a quelle locali come la farinata e il fritto misto alla piemontese, il tutto arricchito dall’atmosfera natalizia : mercatini a tema, spettacoli e concerti ogni sera.
Un week end lungo e ricco di avvenimenti insomma, grazie anche all’intrattenimento di artisti di strada, trampolieri, mangia fuoco. Nella giornata di sabato street art con writers che faranno live painting e domenica un raduno di auto sportive.
Ci teniamio a segnalare l’evento perchè una delle protagoniste di questo evento è la birra artigianale! Tanti gli stand dei produttori di birra artigianale provenienti da tutta Italia, un’occasione per degustare qualcosa di nuovo e incontrare nuovi produttori. Noi faremo un salto e voi?
Potete visualizzare l’evento ufficiale su Facebook, per rimanere sempre aggiornati, a questo link: www.facebook.com/events/438829472976009/
Eat alla Certosa – Quando?
Da venerdì 27 novembre alle 17 a domenica 29 novembre
Eat alla Certosa – Dove?
Presso la Lavanderia a vapore, più conosciuta come Centro Regionale di eccellenza per la Danza.
Corso Pastrengo, 51, 10093 Collegno TO